Anticipo fatture (delibera immediata): online la piattaforma per la cessione del credito.

Mia Immagine

Un modo per venire incontro alle imprese fornitrici degli Enti Pubblici in difficoltà per colpa dei ritardi nei pagamenti da parte della PA e delle difficoltà di accesso al credito, offrendo a micro imprese e PMI uno strumento innovativo, completamente digitale, semplice da usare grazie alla procedura guidata e in grado di garantire in pochi giorni l’anticipo dei crediti certificati. La procedura viene gestita completamente online, senza spese notarili e costi di gestione.

Dopo aver effettuato l’accesso al sito basta seguire le istruzioni e caricare le proprie fatture certificate – quelle riguardanti crediti commerciali, non prescritti, liquidi ed esigibili maturati dalle imprese nei confronti della Pubblica Amministrazione – quindi attendere la proposta di preventivo da parte dei due calcolatori dedicati per sapere qual è la cifra che è possibile ottenere grazie a TiAnticipo e quindi, se si decide di procedere con la richiesta, ottenere la liquidità desiderata al più entro 10 giorni.

Mia Immagine

Accedendo alla piattaforma digitale l’impresa può fare un preventivo online e gratuito in pochi secondi, entro 48 ore viene completata la valutazione della richiesta e, una volta ottenuto l’ok da parte del MEF, possiamo erogare il credito richiesto. Grazie a questo semplice processo, l’impresa ottiene la liquidità necessaria entro 10 giorni.

Mia Immagine

Mia Immagine