Veneto: Finanziamenti Nuove Imprese

Mia Immagine

I finanziamenti Veneto per le nuove imprese sono risorse finanziarie a sostegno dell’avvio, dell’insediamento e dello sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali. In bando attivato per questo intervento finanziario si pone l’obiettivo di promuovere la diversificazione del sistema produttivo e generare nuove opportunità di lavoro

La scheda informativa sui finanziamenti Veneto per le nuove imprese

Mia Immagine

Il bando della Regione Veneto è uno dei provvedimenti del POR FESR 2014/2020 di supporto alla nascita delle nuove imprese attraverso un incentivo diretto. Infatti, ai beneficiari aventi diritto sarà riconosciuto un finanziamento a fondo perduto fino al 50%. Tale intervento finanziario si rivolge alle aziende operanti nei seguenti settori:

artigianato;
commercio;
industria;
agroindustria e agroalimentare;
servizi e no profit.
I potenziali beneficiari

Le agevolazioni sono destinate alle micro, piccole e medie imprese. Non solo, potranno accedere ai fondi anche i consorzi e i professionisti.

Leggi anche: Finanza Agevolata / Invitalia / Fondi Europei

I progetti

I finanziamenti Veneto per le nuove imprese sono risorse messe a disposizione di tutti quei progetti di sviluppo di nuove attività imprenditoriali che intendano diversificare il sistema produttivo e che saranno conclusi e operativi entro e non oltre il 14 settembre 2018.

Mia Immagine

Mia Immagine